Berlina nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: Bmw Serie 5...

Berlina nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: Bmw Serie 5 e Audi A8

41
bmw offerte lavoro

Se il 2016 è stato l’anno della rinascita per il settore automobilistico, il 2017 deve essere l’anno della riconferma, della continuità per quanto riguarda i risultati in ambito economico. Le novità in arrivo sono sostanziose, molti i veicoli già annunciati e presentati sul mercato, altri ancora in fase di perfezionamento. Andiamo a vedere quali saranno i nuovi modelli e le prossime uscite Berlina per l’anno venturo.

Le più attese sono sicuramente la Bmw Serie 5 e l’Audi A8. Per quanto riguarda la Bmw, l’auto sarà lunga circa cinque metri, ma la guida sarà perfezionata. La chicca però è la presenza dell’ultima generazione dell’elettronica di bordo, tramite un pacchetto che segnala al conducente la distanza da tenere dagli altri veicoli e addirittura se si sta imboccando una strada contro mano. Inoltre vi è l’head display che mostra le vie delle strade a colori e in 3D. Il prezzo si aggira intorno ai 50 mila euro. L’Audi A8, invece, dovrebbe essere la prima auto con caratteristiche di guida autonoma, una rivoluzione per il mondo dei motori. Gli esterni rifiniti e migliorati, gli interni curati nel dettaglio fanno della nuova Audi Berlina un auto elegante, lussuosa, ma anche sportiva al tempo stesso. Il prezzo si aggirerà attorno ai 90 mila euro.

Le altre Berlina in arrivo sono la giapponese Lexus LS e la Volswagen Arteon. Quest’ultima è stata presentata dalla casa automobilistica tedesca come l’erede della CC.