Bmw Serie 6 2017 caratteristiche, scheda tecnica e data uscita

Bmw Serie 6 2017 caratteristiche, scheda tecnica e data uscita [FOTO]

77
Bmw Serie 6 caratteristiche scheda tecnica

Bmw si prepara ad una stagione importante in cui il restyling di alcuni modelli di punta e il lancio di nuove vetture saranno la parte fondamentale dell’anno 2017; tra i nuovi modelli che la casa automobilistica tedesca lancerà in futuro infatti, non c’è soltanto la Bmw M550i xDrive di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi con una dettagliata scheda tecnica, ma c’è anche un restyling della Bmw Serie 6 che nel 2017 torna a far parlare di sé con alcune importanti novità. La nuova arrivata in casa Bmw farà il suo debutto ufficiale al Salone dell’Auto di Detroit in programma il prossimo gennaio; ecco le caratteristiche di Bmw Serie 6 2017 con una dettagliata scheda tecnica e le informazioni sulla data di uscita della nuova vettura della casa dell’Elica.

Bmw Serie 6

Bmw Serie 6 2017 caratteristiche e scheda tecnica: animo sportivo con il pacchetto M Sport

Per quanto riguarda le caratteristiche di Bmw Serie 6 2017, non ci sono particolari variazioni per quanto riguarda la motorizzazione; la propulsione del nuovo modello avrà le seguenti versioni benzina: 3 litri da 320 cavalli, 4.4 litri da 449 cavalli o da 560 cavalli e infine una versione diesel 3.0 di cilindrata con potenza complessiva di 313 cavalli. Negli Stati Uniti, i modelli che saranno presentati al Salone di Detroit saranno disponibili con le versioni da sei e da 8 cilindri. La nuova Bmw Serie 6 2017 avrà trazione posteriore oppure integrale per il modello xDrive; la trasmissione del nuovo modello sarà un cambio automatico sequenziale ad otto marce o uno robotizzato a doppia frizione a sette marce. La principale novità di Bmw Serie 6 2017 saranno le finiture in fibra di carbonio, tipiche della Bmw M6, che saranno incluse nel pacchetto M Sport. Infine caratteristiche peculiari della nuova Serie 6 saranno i cerchi in lega da 20 pollici e una nuova colorazione per la carrozzeria, il Sonic Speed Blue.

Bmw Serie 6

Bmw Serie 6 2017 data uscita, debutto a Detroit

La nuova Bmw Serie 6 2017 farà il suo debutto ufficiale a Detroit, al Salone dell’Auto della città statunitense dove il marchio tedesco lancerà anche gli altri nuovi modelli 2017; per quanto riguarda la data di uscita in commercio è prevista per la primavera dello stesso anno. Non sono ancora stati comunicati nel dettaglio il listino con i prezzi della nuova Bmw Serie 6.

Bmw Serie 6