Cristiano Ronaldo auto, Mercedes da 150 mila euro per CR7: ecco il...

Cristiano Ronaldo auto, Mercedes da 150 mila euro per CR7: ecco il nuovo bolide

Cristiano Ronaldo auto

Campione del calcio e passione per le auto di lusso, un binomio che spesso ha fatto scalpore con acquisti milionari per i divi del pallone, pronti a fare follie per dotarsi di bolidi unici; Cristiano Ronaldo non è da meno e anche questa volta non si è smentito comprando una macchina che di certo non passerà inosservata. Il nuovo bolide di CR7 arriva direttamente dalle officine della Mercedes.

Cristiano Ronaldo auto Mercedes

Il portoghese ha postato sui social le foto della sua nuova auto, una Mercedes GLE 63 AMG Coupé S, vettura top di gamma del marchio tedesco dell’Elica; questa super car ha un prezzo di listino base di 141 mila euro anche se con tutti gli optional, particolari che a cui di certo Cristiano Ronaldo non ha rinunciato, si arriva facilmente ad un prezzo di 150 mila euro.

Ma quali sono le caratteristiche di questo modello da urlo? La Mercedes GLE 63 AMG Coupé S è dotata di un motore 8 cilindri biturbo da 585 cavalli, in grado di esprimere un’accelerazione massima di 300 chilometri orari, arrivando da 0 a 100 km/h in in soli 4”2. Questo autentico bolide griffato Mercedes si va così ad aggiungere alla collezione di auto di lusso di Cristiano Ronaldo, in cui spicca la Bugatti Veyron da 2,5 milioni di euro che il campione portoghese si è regalato dopo la vittoria di Euro 2016.