Formula 1 2017 Ferrari nuova vettura presentazione ufficiale diretta streaming

Formula 1 2017 Ferrari nuova vettura presentazione ufficiale diretta streaming

263
Formula 1 2017 Ferrari nuova vettura

Inizia ufficialmente oggi la rincorsa al mondiale di Formula 1 2017 per la Ferrari che in diretta streaming da Fiorano ha dato appuntamento a tutti gli appassionati per la presentazione ufficiale della nuova vettrua che cercherà di contrastare il dominio della Mercedes. La scuderia del Cavallino, dopo la delusione del 2016 ha preferito non fare proclami, in attesa che sia l’asfalto a parlare per la nuova monoposto.

Ferrari nuova vettura Formula 1

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen saranno ancora la coppia di piloti della Ferrari, con il tedesco a caccia della consacrazione in Rosso, con le voci di un possibile addio nel 2018 che si sono fatte insistenti al termine della passata stagione; ai due piloti ufficiali si aggiunge il giovane Antonio Giovinazzi, che sarà la terza guida della scuderia del Cavallino Rampante.

Segui con noi la diretta streaming sui canali social del Cavallino Rampante dove andrà in scena la presentazione ufficiale della nuova vettura Ferrari per la stagione di Formula 1 2017, con il live della conferenza che toglierà il velo alla nuova monoposto di Vettel e Raikkonen. La nuova vettura si chiamerà SF70H, con la denominazione che celebra i 70 anni della Ferrari; si tratta di una monoposto che risente fortemente nel design del nuovo regolamento, l’alettone posteriore più grande a cui si uniscono anche i nuovi pneumatici Pirelli maggiorati. La SF70H vista oggi potrebbe già essere sostituita in occasione delle gare europee, da una versione B con aerodinamica rivista.