Formula 1 2017 GP Bahrain orario diretta tv e streaming gara, qualifiche,...

Formula 1 2017 GP Bahrain orario diretta tv e streaming gara, qualifiche, prove libere

65
Formula 1 GP Bahrain orario diretta tv streaming

Terza gara stagionale della Formula 1 2017 che domenica 16 aprile fa tappa sul circuito di Sakhir per il GP Bahrain; le prime due prove del mondiale hanno visto trionfare rispettivamente Sebastian Vettel in Australia e Lewis Hamilton in Cina, con il pilota della Ferrari e quello della Mercedes che hanno dimostrato di essere pronti a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Attesa dunque per la gara sul circuito di Sakhir che si preannuncia combattuta ed entusiasmante, anche alla luce dei valori messi in pista fino ad oggi; in Bahrain ci si aspetta una reazione da parte di Raikkonen, criticato da tutto il team dopo la prova incolore a Shanghai. Da verificare anche le Red Bull che in Cina hanno dato segnali di ripresa con il terzo posto di Max Verstappen. Il GP Bahrain 2017 sarà anche la prima gara della stagione ad essere in diretta tv in contemporanea sia su Sky che sui canali Rai.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Bahrain 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Sakhir, si comincerà venerdì 14 aprile con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 13 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai Sport 1, la seconda alle 17 ancora una volta live su Sky F1 e su Rai Sport 1. Sabato 15 aprile sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 14 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai Sport 1; tempo di fare sul serio alle ore 17 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai 2. Infine la gara del GP Bahrain 2017 che andrà in scena domenica 16 aprile alle ore 17 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai 1. Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Melbourne sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.