Formula 1 2017 GP Russia orario diretta tv e streaming gratis gara,...

Formula 1 2017 GP Russia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

4357
GP Bahrain qualifiche Formula 1 2017

La Formula 1 torna in pista per la quarta gara della stagione 2017; il circus fa tappa sul circuito di Sochi dove domenica 30 aprile si correrà il GP Russia. Si tratterà della prima gara dell’annata che si svolgerà in Europa, dopo che le prime uscite stagionali hanno toccato i circuiti di Australia, Cina e Bahrain. La classifica iridata vede al momento Sebastian Vettel al comando, forte delle vittorie ottenute a Melbourne e Sakhir; in Russia bisognerà ricominciare da zero anche se si preannuncia ancora una volta una lotta a due tra Ferrari e Mercedes, con Hamilton e il tedesco della Rossa a darsi battaglia a suon di giri veloci fin dalle prove libere.

Attesa anche per la Red Bull che solitamente su questo circuito mostra un buon feeling; nell’ultimo GP, Verstappen ha abbandonato anzitempo la gara e a Sochi il giovane l’olandese avrà senza dubbio voglia di rivincita. Non potrà sbagliare nemmeno Kimi Raikkonen, su cui sono puntati i riflettori in casa Ferrari dopo le prime uscite in chiaro scuro: il finlandese è chiamato ad una reazione, d’orgoglio e sopratutto di classe viste le sue capacità come driver.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Russia 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Sochi, si comincerà venerdì 28 aprile con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle 14.45, la seconda alle 14 ancora una volta live su Sky F1 e in differita su Rai Sport 1 alle ore 18.30. Sabato 29 aprile sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 15.15; tempo di fare sul serio alle ore 14 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 2 alle ore 18.40. Infine la gara del GP Russia 2017 che andrà in scena domenica 30 aprile alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai 1 alle ore 21. Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Sochi sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.