Formula 1 2017 Mercedes nuova vettura, accesa la prima W08 Hybrid

Formula 1 2017 Mercedes nuova vettura, accesa la prima W08 Hybrid [VIDEO]

115
Formula 1 2017 Mercedes nuova vettura

Il primo ruggito della stagione è forse quello che non si dimentica mai, specialmente se quel che si prospetta è un’altra annata da protagonisti. Forse avranno pensato questo in Mercedes quando hanno acceso la prima power unit 100 della W08 Hyrbid, la nuova vettura che le Frecce d’Argento utilizzeranno nel mondiale di Formula 1 2017.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA STAGIONE 2017 DI FORMULA 1

Il video del primo “fire up” è stato messo in rete su tutti i canali social Mercedes è subito sono cresciuti curiosità e i click per sentire il rombo della nuova monoposto che i meccanici della scuderia di Brackley hanno acceso per la prima volta; sarà questo dunque il rumore della nuova Mercedes W08 Hybrid che Lewis Hamilton e Valterri Bottas dovranno guidare alla conquista del Mondiale di Formula 1 2017.

Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale della nuova vettura Mercedes che la scuderia ha programmato per il 23 febbraio, a circa un mese dall’inizio della stagione che vedrà i le monoposto scattare per la prima volta dalla griglia di partenza in Australia. Il 24 febbraio invece gli occhi saranno puntati su Maranello dove verrà presentata la nuova Ferrari.