Formula 1 2017, presentazione Ferrari: data, orario e diretta TV e streaming...

Formula 1 2017, presentazione Ferrari: data, orario e diretta TV e streaming gratis

95

Il countdawn è quasi giunto al termine, siamo ad un passo all’attesissima presentazione ufficiale della nuova Ferrari della Scuderia di Maranello che sarà affidata ai piloti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen per la prossima stagione del mondiale di Formula 1 2017.

Il Cavallino Rampante è una delle monoposto di Formula 1 2017 più attese. La rossa di Maranello è pronta a togliere il velo e, molto probabilmente, potrebbe prendere il nome di SF70-H in onore dei 70 anni di storia. Certo si tratta solo di un’indiscrezione, dunque nulla ancora di ufficiale. Tutto ciò lo scopriremo solo il prossimo 24 febbraio 2017 alle ore 10.00 circa, dove all’interno del circuito di Fiorano ci sarà la presentazione ufficiale.

DIRETTA PRESENTAZIONE FERRARI 2017: Rojadirecta info streaming gratis

Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis la presentazione della nuova Ferrari su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis della presentazione della Ferrari come ad esempio il servizio di Sky che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go.

DOVE VEDERE PRESENTAZIONE FERRARI: orario diretta tv e streaming gratis

La presentazione ufficiale della nuova Ferrari dovrebbe essere trasmessa integralmente sia tramite i canali ufficiali della Ferrari sia da Sky Sport che si soffermerà sull’evento a 360 gradi. Durante la presentazione, ovviamente, ci sarà non solo quella della nuova monoposto bensì anche di tutta la dirigenza, dello staff tecnico, il presidente Sergio Marchionne e ovviamente dei due piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.