Lewis Hamilton fidanzata, le foto della bellissima Rita Ora: nuova fiamma del...

Lewis Hamilton fidanzata, le foto della bellissima Rita Ora: nuova fiamma del pilota di Formula 1

2170
Lewis Hamilton fidanzata Rita Ora

Lewis Hamilton è uscito sconfitto dal duello tutto Mercedes per la conquista del titolo mondiale 2016 di Formula 1, con l’ormai ex compagno Nico Rosberg che si è aggiudicato l’iride nell’ultima gara stagionale ad Abu Dhabi; il tedesco ha detto addio alla F1 dopo la vittoria e ora è soltanto un lontano ricordo ma siamo sicuri che il britannico non debba aver preso molto bene la sconfitta. A consolarlo però ci sarebbe stata la cantante di origini kosovare Rita Ora che avrebbe rapito il cuore del pilota di Formula 1.

Lewis Hamilton fidanzata

La venticinquenne, nuova fiamma di Lewis Hamilton per molti dei tabloid d’Oltremanica, è una cantante di discreto successo salita agli onori della cronaca nel 2009 quando il rapper Jay-Z l’ha inserita nel video “Young Forever”. Nel 2015 ha cantato “Grateful” colonna sonora del film Beyond the lights che ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar; Rita Ora è stata spesso con le sue hit in cima alle classifiche musicali del Regno Unito e ha partecipato per tre edizioni a X-Factor UK nel ruolo di giudice.

Lewis Hamilton fidanzata

I paparazzi hanno “beccato” spesso la scorsa estate Hamilton e Rita Ora insieme tra party e spiagge in giro per il mondo, in particolare in Montenegro dove i due sono stati punzecchiati spesso insieme. La bellissima Rita Ora era presente anche nel paddock a Yas Marina nell’ultima gara di Formula 1 2016; qui potete ammirare le foto più piccanti della bellissima cantante che avrà di certo trovato il modo di consolare Lewis Hamilton.

Lewis Hamilton fidanzata