Moto GP 2017 GP Jerez orario diretta tv e streaming gratis gara,...

Moto GP 2017 GP Jerez orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

4473
Alfa Romeo Stelvio Veloce

Quarta gara della stagione 2017 di Moto GP, con il circus delle due ruote che fa tappa in Spagna per il GP di Jerez; sullo storico circuito iberico si daranno battaglia tutti i piloti della classe regina, con un ritrovato Marc Marquez che è tornato sul gradino più alto del podio due settimane fa ad Austin. A braccare il padrone di casa ci sarà Valentino Rossi, leader del mondiale e invidiabile per costanza fino a qui: un terzo e due secondi posti che lo hanno proiettato in testa alla classifica iridata, aumentando le sue quotazioni come possibile vincitore del titolo.

Curiosità per Maverick Vinales, a terra negli Stati Uniti e chiamato al pronto riscatto dopo le due vittorie nelle prime due gare stagionali; si attende un riscatto anche da Jorge Lorenzo, finora in ombra nelle prime uscite a bordo della Ducati. Di seguito tutte le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del GP Jerez di Moto GP 2017.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Jerez 2017 e il week end lungo di motori sul circuito spagnolo, si comincerà venerdì 5 maggio con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 9.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 6 maggio sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 9.55 e alle ore 16.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD. Infine la gara del GP Jerez 2017 che andrà in scena domenica 7 maggio alle ore 14 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita su TV8 a partire dalle 17, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 8.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito spagnolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.