Moto GP Valentino Rossi tifosa investita Valencia, arriva la decisione del giudice

Moto GP Valentino Rossi tifosa investita Valencia, arriva la decisione del giudice

28
Valentino Rossi tifosa investita

L’ultimo ‘caso’ della stagione 2016 di Moto GP è andato in archivio. Stiamo parlando del presunto investimento della tifosa di Marc Marquez che Valentino Rossi ha urtato nel paddock nel corso del GP di Valencia. La donna aveva denunciato Rossi, affermando che il campione italiano l’aveva travolta di proposito e proprio in queste ore è arrivata la decisione del giudice.

Il Tribunale  spagnolo di Requena ha disposto la sospensione della causa, affermando che nella denuncia non compare alcun riferimento al tipo di aggressione subita ma soltanto a “cattive maniere” tenute da Valentino Rossi nei confronti della tifosa. Nella denuncia della donna poi mancherebbero anche eventuali parole offensive pronunciate dal Dottore.

Il caso così si è concluso con una sospensione, con Valentino Rossi che esce indenne da una situazione che aveva destato scalpore negli attimi successivi all’accaduto. Per la verità il pilota pesarese si era scusato subito dopo il fatto ma la donna aveva voluto denunciare ugualmente il campione, affermando che Rossi l’aveva investita in modo intenzionale.