Novità auto 2017 prossime uscite e nuovi modelli: le ultimissime dal mondo...

Novità auto 2017 prossime uscite e nuovi modelli: le ultimissime dal mondo dei motori

80
Novità auto 2017 prossime uscite

Il 2017 si preannuncia un’annata molto importante per quanto riguarda le novità auto: sono molti i nuovi modelli delle principali case automobilistiche che faranno il loro esordio sul mercato così come molte saranno le prossime uscite per le quattro ruote più affascinanti; dalla nuova Ferrari Lusso ad Alfa Romeo Stelvio, fino alle Audi. Le novità auto 2017 sono tante e per questo vogliamo darvi una panoramica sulle ultimissime dal mondo dei motori, con alcuni dei nuovi modelli che saranno disponibili a partire dal nuovo anno. Siamo sicuri che molte delle prossime uscite sapranno stuzzicare la vostra curiosità.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO 2016 STATION WAGON E SPORT WAGON

Audi a5 prezzo e caratteristiche

Novità auto 2017 prossime uscite e nuovi modelli: Audi e Ferrari tra gennaio e febbraio

Andando con ordine, per le novità auto 2017 il mese di gennaio si preannuncia dedicato maggiormente ai modelli più tradizionali, con alcune uscite interessanti per quanto riguarda Suv e Crossover: la prima a fare il suo ingresso sul mercato sarà l’Audi Q5, seguita da un’altro modello sempre griffato Audi, vale a dire la station wagon SQT; la risposta alle tedesche arriverà subito da Ford che immetterà sul mercato la Vignale, già ampiamente ammirata anche in occasione del MotorShow di Bologna. A chiudere le uscite di gennaio ci saranno i nuovi modelli di Hyundai i10, la Lexus IS, la nuova Seat Leon Stagione Wagon, la Suzuki Ignis e infine la Toyota Prius Plug-in. Il mese di febbraio si fa subito interessante, con l’uscita della nuova Audi A5 SportBack [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA], seguita dalla nuova versione della Ferrari GTC4 Lusso T; non mancano le asiatiche, con Hyundai che lancerà la i30. Tra le novità auto 2017 di febbraio ci sarà anche la nuova Kia Rio, la Mini Countryman, la Peugeot 5008 e infine la nuova Skoda Octavia. Marzo sarà il mese delle sportive, con la Mercedes che scende in campo con l’uscita della nuova AMG GT R, design aggressivo con tanto di spoiler sul posteriore. A seguire la nuova Nissan Micra e la Opel Ampera-e; le novità auto 2017 per il mese di marzo prevedono anche le uscite della versione crossover della Opel Karl, la Rocks, della Renault Megane Grand Coupé e della tanto attesa nuova Golf.

Alfa Romeo Stelvio prezzo

Novità auto 2017 prossime uscite e nuovi modelli: Alfa Romeo Stelvio e la nuova Jeep Compass

Aprile si aprirà con una delle vetture prossime uscite più attese, vale a dire Alfa Romeo Stelvio, il primo suv della casa torinese del Biscione [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA]. Le novità auto 2017 di aprile però vedranno anche l’esordio sul mercato della Mercedes E SW All Terrain, della Skoda Kodiaq e infine delle nuove “piccole” di casa Smart: la Fortwo e la ForFour ED. Arriviamo così ai mesi estivi, con le uscite e i nuovi modelli che si diradano sempre di più: saltiamo da maggio a giugno, dove farà il suo ingresso sul mercato l’Audi RS3 Sedan, seguita dal nuovo modello di una delle icone tra le 4×4, vale a dire la Land Rover Discovery; infine a chiudere il mese ci sarà la nuova Koleos griffata Renault. Concludiamo con il mese di settembre quando arriverà uno dei nuovi modelli più attesi di FCA, vale a dire la nuova Jeep Compass.

Jeep Compass