Opel novità auto 2017 Salone di Ginevra diretta streaming anteprima nuovi modelli

Opel novità auto 2017 Salone di Ginevra diretta streaming anteprima nuovi modelli

7
Opel nuovi modelli Salone Ginevra

Comincia quest’oggi con i media days l’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra; tra le grandi protagoniste della kermesse svizzera ci sarà anche Opel che presenterà al Palexpo in anteprima mondiale i nuovi modelli, tra cui Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer. La presentazione delle nuove vetture del marchio tedesco, che sarà disponibile anche in diretta streaming, si svolgerà nel padiglione 2 presso lo stand Opel a partire dalle ore 11 e alla presenza del CEO del Gruppo Opel, Karl-Thomas Neumann e del suo team. Seguite con noi la diretta streaming della conferenza stampa Opel con l’anteprima dei nuovi modelli e delle novità auto 2017 del marchio.

Novità auto Opel nuovi modelli 2017

Opel novità auto 2017 Salone di Ginevra diretta streaming anteprima nuovi modelli: Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer

Opel Insignia Grand Sport sarà dotata di un cambio automatico a otto velocità, che sarà una novità assoluta per la gamma, e sarà disponibile soltanto con la trazione integrale. Novità anche per quanto riguarda trazione e sospensioni: la nuova nuova trazione integrale intelligente di Insignia con torque vectoring è la più sofisticata del segmento; nuova anche la sospensione posteriore a cinque bracci. Grande importanza ricopre anche la sicurezza, con i fari IntelluxLED a matrice, ideati da Opel, che permettono una maggiore visibilità in curva e soprattutto un adattamento di intensità in base al traffico e alle esigenze di guida. Opel Insignia Sport Tourer rappresenta un’evoluzione in termini di design e di tecnologia rispetto alla prima generazione: si distingue per delle linee slanciate e eleganti, per la presenza di un bagagliaio da ben 1.640 litri (oltre 100 in più rispetto al modello attuale) e per le tante soluzioni hi-tech presenti: si va dai rivoluzionari fari anteriori Opel IntelliLux LED® a matrice fino a giungere ai moderni sistemi di assistenza alla guida e all’head-up display. La nuova vetturaè anche la prima realizzata a Rüsselsheim disponibile con cambio automatico a otto rapporti, telecamera da 360° e trazione integrale intelligente con torque vectoring.

opel nuovi modelli 2017 Insignia

Opel novità auto 2017 Salone di Ginevra diretta streaming anteprima nuovi modelli: Crossland X

La conferenza stampa di Opel sarà l’occasione per il lancio in anteprima anche del nuovo crossover del marchio del Fulmine, la tanto attesa Crossland X: si tratta di un suv dalle dimensioni leggermente più contenute rispetto ad esempio ad Opel Mokka, con la lunghezza del veicolo che sarà di 4,21 metri, risultando così più corto di circa 16 centimetri rispetto alla Opel Astra, di cui è invece più alta di 10 centimetri. Il bagagliaio gode di un volume di 410 litri, ma la capienza può essere aumentata inclinando semplicemente i sedili posteriori. Oltre al vetro panoramico, disponibile esclusivamente su richiesta, i passeggeri di Opel Crossland X potranno beneficiare un’eccellente visibilità garantita da una posizione di seduta rialzata. I passeggeri posteriori potranno inoltre regolare i sedili di 150 millimetri in direzione longitudinale, aumentando di conseguenza lo spazio disponibile per le gambe o la capacità del bagagliaio. Per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche invece, Opel Crossland X avrà uno schermo touch screen a colori (disponibile in dimensione 8 pollici) dotato dei moderni sistemi di infotainment. Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale (disponibile sempre a richiesta), assicurerà la connettività per qualsiasi dispositivo mobile.

opel nuovi modelli 2017 Crossland X