SsangYong presenta Xavl Concept e Korando: appuntamento al Salone di Ginevra 2017...

SsangYong presenta Xavl Concept e Korando: appuntamento al Salone di Ginevra 2017 (FOTO)

6

SsangYong presenta Xavl Concept e Korando: appuntamento al Salone di Ginevra 2017 (FOTO)

Con un comunicato stampa ufficiale diffuso in giornata, SsangYong annuncia la presentazione del nuovo suv medio “Xavl Concept” e del modello Korando all’ottantasettesimo Motor Show Internazionale di Ginevra 2017. In linea con la filosofia del marchio, infatti, la nota azienda ha sviluppato questi due nuovi veicoli “eccellenti, robusti e speciali”.

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ SUL MONDO DELLE AUTOMOBILI

SsangYong presenta Xavl Concept: scopriamolo insieme

Xavl Concept presenta linee grintose e uno stile accattivante. Un SUV unito alla praticità di un MPV che consente ai passeggeri di godere di tutte le comodità e i comfort di cui si necessità. Xavl di SsangYong è l’evoluzione naturale del concept Xav Adventure che era stato svelato all’IAA di Francoforte nel 2015.

Si tratta di un SUV di medie dimensioni, ispirato alla potenza degli elementi naturali. Un aspetto forte e robusto che si unisce a dettagli sofisticati. Esistono due varianti del modello SsangYong: uno turbodiesel Euro 6 da 2,2 litri e uno benzina 2.0, abbinati a una trasmissione manuale a 6 marce o a quella automatica opzionale Aisin a 6 rapporti. Per quanto riguarda l’estetica lasciamo parlare le immagini.

SsangYong: nuovo Korando al Salone di Ginevra 2017

La nuova versione del SUV Korando della casa automobilistica coreana è completamente rinnovata nel design, ma anche negli equipaggiamenti e nelle strumentazioni di sicurezza. E’ pensato per soddisfare i bisogni di famiglie giovani che hanno uno stile di vita molto attivo, ma senza rinunciare alle comodità quotidiane.

Anche in questo caso, la scelta ricade tra due modelli: uno turbodiesel Euro 6 da 2,2 litri e uno a benzina da 2.0, uno con trazione anteriore e uno con sistema di trazione integrale intelligente. Insomma, le alternative ci sono tutte e tutte presentano caratteristiche invidiabili. Non vi resta che godervi le immagini.

In apertura foto di SsangYong Global @Facebook